Homepage Cosmetici Naturali Fitocose
REGISTRATI PER OTTENERE UN COUPON DI SPEDIZIONE GRATUITA SUL PRIMO ORDINE!!!
Apecosmetica

Crema idratante al Miele 50ml

Crema idratante al Miele      50ml

E` una emulsione molto leggera indicata per il trattamento cosmetico della pelle secca e disidratata .
 

Ingredienti
  • Miele d’Acacia*
  • Succo d’Aloe*
  • Olio di Girasole*  


*da agricoltura biologica
 

Modalita D'uso

Applicare 1-2 volte al giorno facendo assorbire la crema con lieve massaggio. Se usata regolarmente favorisce il mantenimento del tasso ottimale di umidità sula superficie epidermica.

Inci name
Aqua, Aloe barbadensis gel*, Octyldodecanol, Cetearyl alcohol, Helianthus annuus seed oil*, Mel*, Sodium staroyl glutamate, Sodium Pca, Brassica campestris sterols, Capryloyl glycine, Potassium cetyl phosphate, Xanthan gum, Sodium hyaluronate(da biotecnolo gia,no ogm), Glycerin, Sodium dehydroacetate, Rosmarinus officinalis extract, Brassica napus seed oil, Sodium Phytate, Sodium anisate**, Sodium levulinate**, Parfum 


* da agricoltura biologica
**da estratti naturali


Certificato di conformità:
Fitocose FC 226
99,8% di ingredienti naturali e orig. naturale
46,5%di ingredienti da agricoltura biologica

Biodizaionario.it
20 semafori verdi
1 semaforo giallo:Sodium dehydroacetate
(conservante ammesso da Cosmos Standard)
0 semafori rossi

Ecobiocosmesi ICEA
0 ingredienti in lista negativa
Caratteristiche

Questa crema, per l’alto contenuto di Miele, é in grado di svolgere un’ azione emolliente-protettiva che permette alla pelle di mantenersi più distesa, idratata e compatta.

 


Ultime Recensioni
(4/5)
Profumo molto gradevole e delicato, lascia la pelle morbida e idratata. Nonostante io abbia una pelle mista, con punti neri su naso e mento, trovo questa crema molto indicata per me. Posso dire che finora sia la crema Fitocose di più facile assorbimento per la mia pelle, dato che le altre creme sono per me troppo pesanti, infatti questa non mi lascia il viso unto o appiccicoso.
02/04/2018 da:
(5/5)
Pelle sottile, secca, prime rughe di espressione attorno al contorno occhi. Macchie da brufolo, cicatrici che con il sole sono diventate lentiggini. Questa è la mia situazione di partenza. Dopo un giorno di utilizzo di questa crema mi ritrovo: cicatrici e macchie attenuate, colorito uniforme, occhiaie sparite, rughe meno evidenti. Chissà dopo un mese cosa succede! Grazie, gnomi!!!
13/03/2018 da:
(4/5)
La crema ha un profumo gradevole, si spalma bene e idrata ma spero non sia anche causa di alcuni brufoletti che ho avuto sul viso. Mi sembra che la sua tessitura sia leggera quindi potrebbe essere forse il fatto che applico più creme durante il giorno. Comunque mi ha reso la pelle più morbida. Adoro le creme con estratti di miele, propoli perché no, si potrebbe provare con il veleno d'api. Senza ovviamente nuocere a questi insetti così importanti.
11/03/2018 da:

Altri prodotti della stessa categoria

Copyright 2008 © Fitocose S.r.l. | privacy policy | cookie policy | condizioni di vendita | p.iva: 11723280159
Viale Europa, 72 str. D 12 20090 Cusago - Milano - Tel 02.90.39.04.01 - Tel./Fax 02.90.39.03.23 - Email info@fitocose.it - PEC fitocose@pec.it
Capitale sociale Euro 10.400 i.v. - Reg. Imprese di Milano MI-1491268 - CF11723280159 - Web by Dibix
Promiseland Biodizionario
 
>
Certificato rilasciato da COMODO RSA Domain Validation Secure Server CA