Homepage Cosmetici Naturali Fitocose
REGISTRATI PER OTTENERE UN COUPON DI SPEDIZIONE GRATUITA SUL PRIMO ORDINE!!!
Cosmetici per il Viso Pelle con rughe
Vegan OK
Vegan OK

Crema antirughe ai fitosomi del Ginseng 50ml

Organic Natural Standard

Crema leggera, non untuosa a base di estratti vegetali di Ginseng e Centella indicata per il trattamento estetico della pelle mista con rughe.

Ingredienti
  • Ginseng Fitosoma
  • Olio di Girasole*
  • Centella asiatica Fitosoma
  • Estratto di fusti sterili di Equiseto*


    (*da agricoltura biologica)

     
Modalita D'uso

Dopo la pulizia del viso , stendere  una presa di crema  sulla fronte, una sugli  angoli delle labbra, una all’esterno degli occhi  e una sugli zigomi, quindi applicare  con movimenti circolari dal centro del viso  verso i lati e dal basso verso l’alto . Usare  giornalmente il prodotto massaggiando fino a completo assorbimento. Il ciclo di trattamento ottimale e` di circa 28 giorni.

Inci name
Aqua - Equisetum arvense extract *- Cetearyl alcohol - Glyceryl stearate - Squalane - Glycerin - Sodium Pca - Sodium stearoyl glutamate - Hydrolyzed glycosaminoglycans - Tocopheryl acetate - Potassium cetyl phosphate - Capryloyl glycine - Sodium anisate **- Sodium levulinate **- Daucus carota leaf extract - Brassica campestris sterols - Phospholipids - Panax ginseng root extract - Centella asiatica extract - Helianthus annuus seed oil*- Xanthan gum - Acacia senegal gum - Sodium dehydroacetate - Rosmarinus officinalis extract - Brassica napus seed oil - Sodium phytate - Citric acid - Rosa damascena flower oil - Vanilla planifolia bean extract - Jasminum officinale oil - Cananga odorata flower oil - Geraniol - Citronellol - Linalool

*da agricoltura biologica
**da estratti naturali

 
Certificato di conformità :
Codice verde - Fitocose CV271
99,8% di ingredienti naturali e di deriv.naturale
20,6% di ingredienti da agricoltura biologica
 
Biodizionario.it
30 semafori verdi
4 semafori gialli:Sodium dehydroacetate
(conservante ammesso da Cosmos-Standard)
Geraniol**Citronellol**Linalool**
(allergeni del profumo naturale)
0 semafori rossi
 


Ecobiocosmesi ICEA
0 ingredienti in lista negativa
Caratteristiche

Dalla radice del Ginseng si ottiene un estratto ricco in saponine triterpeniche che fatte interagire con i fosfolipidi di soia , formano un complesso molecolare che prende il nome di Fitosoma. Il fitosoma di Ginseng è in grado di agire  profondamente a livello epidermico svolgendo un’'azione tonificante e di rassodamento su tutta la pelle .
La crema ai fitosomi di Ginseng e Centella è in grado di dare tono ed fermezza alla pelle, attenuare le piccole rugosità della pelle e favorire il rinnovamento delle cellule epidermiche
 


Ultime Recensioni
(5/5)
Scrivo la recensione arrivata quasi alla fine della confezione (dopo un uso di circa tre mesi gennaio-aprile). Ho 38 anni e la pelle pelle mista, piuttosto disidratata, con diverse imperfezioni nella zona T. La crema è senza dubbio corposa, e ci mette qualche istante ad assorbirsi bene. D'inverno e la sera è perfetta, e mantiene la pelle idratata davvero per moltissime ore. Va massaggiata con cura, ma se si prevede di truccarsi dopo con un fondo liquido e magari siliconico, meglio lasciare passare una decina di minuti e meglio non metterla sulle palpebre perché rischia di "sciogliere" il trucco, se mettete primer, ombretto, matita, mascara. Il profumo è delicato, anche se non mi fa impazzire (insomma chiaramente non è sintetico). La crema è stata efficace per la mia pelle. Applicandola mattino e sera su viso e collo, la rughetta tra le sopracciglia e il contorno occhi (in combinazione con jalus eye cream) sono decisamente e visibilmente migliorati. Sto usando anche una spazzola elettrica per la detersione, che mi ha aiutato a tenere a bada le imperfezioni, ma comunque la pelle appare più compatta e luminosa, al punto che faccio ormai a meno del fondotinta. Ultima nota. Il prodotto (per fortuna!) arriva in un praticissimo dispenser di plastica molto leggero. Rispetto ad altri acquisti effettuati precedentemente da fitocose e giunti nel vecchio e odioso barattolino di vetro, ho notato che questa nuova confezione permette al prodotto di conservarsi inalterato più a lungo ed è molto più comoda da trasportare. Poiché la quantità che serve è minima, dopo quasi tre mesi la confezione non è ancora terminata, pur utilizzandola mattina e sera su viso e collo, ma il prodotto non ha cambiato né consistenza né odore, al contrario di quanto mi era successo con altre creme, soprattutto nelle stagioni più calde. Vi prego non cambiate il dispenser !!!
06/04/2017 da:
(5/5)
Precedentemente ho usato le creme anti-age Fitocose al Ginko Bilboa e Jalus Plus - ma cercavo qualcosa leggero per la stagione calda ed ho deciso di finalmente provare questa creama al Ginseng. WOW! Questa crema ha portato la mia pelle in una direzione e senzazione completamente diversa - da le altre creme e sieri che ho provato fino ad adesso. DA SOLA (senza sieri sotto) mi ha compattato la pelle e mi ha fatto quasi SPARIRE le rughe (sono ancora li ma mooolto meno evidenti). Ricercando gli attivi di questa crema ho trovato pochissimo scritto (in Inglese) sul i fitosomi e Ginseng non e' pregiato sul dizionario di ingredienti cosmetici di Paula Begoun dicono che Ginseng e "average" (cosi' cosi') per la pelle. Invece, non ho mia visto un effetto cosi' veloce ed evidente sin dal primo uso come con questa crema. L'effetto e' pari a quello che vedevo con le creme siliconiche che riempiono le rughe. Questa crema mi ha regalato una pelle LISCIA, compatta ed un bel aspetto salutare. Pero', cosa che non succede con le creme siliconiche, una volta lavata via la crema la pelle invece rimane bella, liscia e splendente. Uso questa crema nel mio routine di mattina dopo avermi lavato la faccia con Lepo Pulizia Attiva 3-fasi (detergente, scrub, maschera argilla), e spalmarmi il tonico Fitocose alle Mucillagini. Come il solito con i prodotti Fitocose ci vuole proprio una solo perlina per spalmare tutto viso. Poi, senza aspettare troppo copro questa crema col Fitocose Karintinta 0 che - miracolosamente - NON fa palline (pero' con altre creme e tonici Fitocose la Karintinta rifiuta comportarsi bene). Questa crema mantiene il viso compatto e NON lucida la pelle. Confrontandola con le altre creme Fitocose che ho provato: quella al Ginko Bilboa mi rende la pelle semi-lucida e la Jalus Plus mi lucida piu' di tutte. Il successo di questi fitosomi poco-conosciuti sul viso m'invoglia spalmare il Ginseng da per tutto. Prossimo ordine mi faccio spedire la crema corpo Ginseng- vediamo cosa mi stringe e liscia! GRAZIE FITOCOSE!
12/06/2016 da:
(4/5)
Avevo già scritto di questa crema che ricompro sempre volentieri perchè la trovo leggera ed idratante ma vi prego la confezione a pompetta non fa per me! per quanto possa sembrare pratica ed igienica, non riesco a capire quando il prodotto sta per esaurirsi e quindi effettuare un ordine in tempo, inoltre non ho la possibilità di verificare di aver consumato effettivamente tutto il prodotto! Ritornate ai vasetti! (anche in plastica)
08/04/2016 da:

Altri prodotti della stessa categoria

Copyright 2008 © Fitocose S.r.l. | privacy | condizioni di vendita | p.iva: 11723280159
Viale Europa, 72 str. D 12 20090 Cusago - Milano - Tel 02.90.39.04.01 - Tel./Fax 02.90.39.03.23 - Email info@fitocose.it
Capitale sociale Euro 10.400 i.v. - Reg. Imprese di Milano MI-1491268 - CF11723280159 - Web by Dibix
Promiseland Biodizionario
 
>
Certificato rilasciato da COMODO RSA Domain Validation Secure Server CA