Homepage Cosmetici Naturali Fitocose
REGISTRATI PER OTTENERE UN COUPON DI SPEDIZIONE GRATUITA SUL PRIMO ORDINE!!!
Cosmetici per il Viso Abbronzatura senza sole
Vegan OK
Vegan OK

Lozione spray abbronzante senza sole

Lozione spray  abbronzante senza sole  100ml
formula concentrata  viso-corpo per una abbronzatura rapida e intensa in pochi minuti.

Ingredienti
  • Aqua
  • Eritrulosio
Modalita D'uso

Viso :
La sera dopo la pulizia , utilizzare la lozione mantenendola ad una distanza di circa 20 cm dalla superficie cutanea. Di solito bastano  2-3 nuvolette di microgoccioline ben indirizzate sulla pelle per garantire il raggiungimento della colorazione desiderata.
Importante:
Prima di sprayare  la lozione sulla pelle , agitate la confezione. Per  assicurare che il liquido che uscirà sarà in forma microdispersa (e non a gocce) , fate una o due pressioni  sulla pompetta a vuoto indirizzando il getto distante da voi . Adesso la lozione è pronta per essere usata  .
Va evitato di concentrare il prodotto su zone ristrette di pelle. La distribuzione  delle goccioline  deve essere omogenea ed uniforme e va fatta una sola volta al giorno . Per un migliore risultato estetico asciugare poi la lozione sulla pelle  aiutandosi con un phon per capelli.
Attenzione
E' un prodotto in forma concentrata per cui ne basta pochissimo per raggiungere il risultato.
Per quella frazione di secondi necessari per l’operazione , evitare di respirare e tenere gli occhi chiusi.
Ciglia e sorpaciglia possono essere interessate da una colorazione nel caso fossero troppo chiare. Per i capelli il problema può essere risolto con un asciugamano annodato a proteggere l’attaccatura sulla fronte. Nel caso in cui si commetta qualche errore d’uso o si esageri con le dosi e/o e si ottenga un colore della pelle poco gradevole , sappioate che il colore è effimero e se ne va nel giro di 1-2 gg .
Corpo:
Stesse indicazioni come per il viso. 

Avvertenze:
Il prodotto non va spalmato ma fatto asciugare sulla pelle all'aria o con phon .
Dopo ogni applicazione lavarsi accuratamente le mani. 
Attendere almeno un’ora prima di truccarsi, lavarsi o vestirsi. 
La lozione abbronzante senza sole non contiene filtri solari e quindi non protegge la pelle dalle radiazioni UV.
Per ottenere un colorito più uniforme si consiglia di fare un scrub prima dell'uso del prodotto ( es. con la crema levigante alla farina di Mandorle)

Inci name

Aqua, Dihydroxyacetone, Propanediol, Erythrulose, Glycerin, Sodium anisate*, Sodium levulinate*, Citric acid, Potassium sorbate



* da estratti naturali


Certificato di conformità:
Fitocose FC 2053
89,8% di ingredienti naturali e deriv.naturale

Biodizionario
.it
8 semafori verdi
1 semaforo giallo: Dihydroxyacetone
0 semafori rossi


Ecobiocosmesi ICEA

0 ingredienti in lista negativa

Caratteristiche

L’Eritrulosio abbinato al diidrossicacetone ,un derivato ossigenato della glicerina , a contatto con le struttre proteiche della pelle reagisce dando luogo ad una reazione chimica che porta alla formazione di un pigmento scuro responsabile della pseudo-abbronzatura. A seconda del tipo e dello spessore della pelle , questa crema dona alla carnagione un colore bruno che può assumere sfumature differenti da persona a persona .La colorazione si rende evidente dopo circa 3-4 ore dall’applicazione  e si conserva per qualche giorno fino a che le cellule superficiali cominciano a desquamarsi per il normale ricambio cellulare. Se ne consiglia l’uso anche in presenza di macchie da vitiligine per mitigare il colore bianco della pelle.


Ultime Recensioni
(4/5)
Provata sul viso...Ottimo autoabbronzante! seguendo scrupolosamente tutte le indicazioni ho ottenuto con 3 nebulizzazioni un bel colore eguale a quello dato da una lampada! lo preferisco alla versione in crema che ho anche provato per 2 motivi: è più pratico non bisogna spalmare il prodotto; si può usare sia d'inverno che d'estate, sopratutto d'estate quando l'applicazione di un autoabbronzante in crema che contiene olii e sostanze grasse diventa complicato e inutile da mettere sul viso (d'estate solitamente non si usano creme) ma sopratutto può dare risultati poco piacevoli con questo prodotto non accade assolutamente in quanto contiene solo gli attivi responsabili "dell' abbronzatura".
10/06/2012 da:

Altri prodotti della stessa categoria

Copyright 2008 © Fitocose S.r.l. | privacy policy | cookie policy | condizioni di vendita | p.iva: 11723280159
Viale Europa, 72 str. D 12 20090 Cusago - Milano - Tel 02.90.39.04.01 - Tel./Fax 02.90.39.03.23 - Email info@fitocose.it - PEC fitocose@pec.it
Capitale sociale Euro 10.400 i.v. - Reg. Imprese di Milano MI-1491268 - CF11723280159 - Web by Dibix
Promiseland Biodizionario
 
>
Certificato rilasciato da COMODO RSA Domain Validation Secure Server CA