Homepage Cosmetici Naturali Fitocose
REGISTRATI PER OTTENERE UN COUPON DI SPEDIZIONE GRATUITA SUL PRIMO ORDINE!!!
Jalus Family
Vegan OK
Vegan OK

Jalus C10

Organic Natural Standard

Jalus C10  30ml. Siero  multiattivo polifunzionale concentrato a base di  Vitamina C... 10%

Ingredienti

 

Modalita D'uso

Come antiossidante, antiaging
La sera , dopo la pulizia del viso,  applicare il siero Jalus C10  sul viso ben deterso con lieve massaggio fino a completo assorbimento.
Si può utilizzare anche durante il giorno  ma è preferibile evitare l'esposizione diretta al sole sopratturro durante il periodo estivo.
Su pelli particolarmente secche e bisognose di nutrimento , dopo il siero , può esere stesa sulla pelle anche una normale crema idratante tipo alle ceramidi o nutriente come Macadamia e Karitè. 
Si consiglia di evitare la zona perioculare.

Come schiarente :
Dopo la pulizia serale , applicare Jalus C 10 direttamente sulle macchie del viso
Si consigliano almeno 3 cicli di trattamemto di 28 gg ciascuno per avere risultati apprezzabili 

 

Inci name
Aqua,Lavandula hybrida flower extract*, Sodium ascorbyl phosphate, Rosmarinus officinalis distilled water*, Glycerin, Propanediol**, Hydrolyzed Gycosaminoglycans, Capryloyl glycine, Sodium Hyaluronate( No OGM),Hyaluronic acid, Niacinamide, Sodium Phytate, Sodium dehydroacetate, Citric acid, Sodium anisate**, Sodium levulinate**, Ethylhexylglycerin     


*da agricoltura biologica
**da estratti naturali
 
Certificato di conformità :
Codice verde Fitocose CV 325
99,5% di ingredienti naturali e deriv. naturale
20% di ingredienti da agricoltura biologica


Biodizionario.it
16 semafori verdi
1 semaforo giallo:Sodium dehydroacetate
(conservante ammesso da Cosmos Standard)
0 semafori rossi


Ecobiocosmesi ICEA
0 ingredienti in lista negativa
Caratteristiche

Jalus C 10 è un siero che abbina la nota  azione depigmentante , antiossidante-radical scavenger della Vitamina C con l'azione schiarente e tonificante della Niacinamide , un costituente essenziale del coenzima ossidoriduttivo nicotinamide adenin dinucleotide ( NAD  e NADP).  La presenza sinergica di questo complesso vitaminico è in grado di agire sulle discromie cutanee, incrementare le proprietà di barriera della pelle  e normalizzare  la produzione dei sfingolipidi epidermici , in particolare delle ceramidi  con effetti benefici sull'integrità e compattezza dello strato corneo.



Se volete saperne di più sull'uso della Vitamina C e Nicotinamide trovate l'articolo cliccando sullo gnomo "Le nostre ricerche"
Buona lettura! 
 

 


 


Ultime Recensioni
(5/5)
Avevo già utilizzato il siero Jalus C ma questo ha decisamente una marcia in piu.E’ un siero acquoso,l’effetto appena messo e’ leggermente appiccicoso,dal profumo delicato ma dall’effetto assicurato.L’ho utilizzato per tutta la primavera in associazione alla Crema alla vitamina C e l’effetto è stato una pelle più luminosa,schiarita e compatta.Ora lo utilizzo come trattamento serale e con il caldo non devo aggiungere nulla perché lascia la pelle idratata anche usato da solo.
03/07/2018 da:
(5/5)
ho terminato il secondo flacone di questo siero che adoro!ho 48 anni e la mia pelle è rinata,compattezza e luminosità sono stati il risultato dopo alcuni mesi di utilizzo.Non è stato subito amore,nei primi periodi non mi sembrava idratante anche aggiungendo poi la crema,la pelle appiccicosa dopo la stesura....volevo utilizzare la vit c per forza!!dopo un po di tempo e di utilizzo continuativo questi difetti sono svaniti,la pelle è molto più idratata, anche con il freddo del periodo utilizzo poca crema ,attendo qualche minuto prima di metterla il siero si assorbe perfettamente ,la mattina la pelle rosea e sana ,luminosa e le mie rughette naso labiali stanno scomparendo,non ho macchie quindi su questo non mi posso pronunciare, ma sulla mia pelle matura quello che noto di più in assoluto è la compattezza che mi sta donando ,accompagnata dalla costanza i risultati ci sono!grazie fitocose!
20/12/2017 da:
(5/5)
Sto usando lo Jalus C10 insieme allo Jalus Blanco di cui ho già fatto una recensione. Aggiundo, oltre a quanto già scritto per il Blanco che questo siero lo ricomprerò a prescindere dal risultato ottenuto in tema di schiarimento macchie da melasma. La pelle migliora e non escludo che sia proprio l'utilizzo abbinato al Blanco che mi abbia fatto schiarire di molto le macchie nelle ultime due settimane (lo utilizzo costantemente da aprile).
24/07/2017 da:

Altri prodotti della stessa categoria

Copyright 2008 © Fitocose S.r.l. | privacy policy | cookie policy | condizioni di vendita | p.iva: 11723280159
Viale Europa, 72 str. D 12 20090 Cusago - Milano - Tel 02.90.39.04.01 - Tel./Fax 02.90.39.03.23 - Email info@fitocose.it - PEC fitocose@pec.it
Capitale sociale Euro 10.400 i.v. - Reg. Imprese di Milano MI-1491268 - CF11723280159 - Web by Dibix
Promiseland Biodizionario
 
>
Certificato rilasciato da COMODO RSA Domain Validation Secure Server CA