Homepage Cosmetici Naturali Fitocose
REGISTRATI PER OTTENERE UN COUPON DI SPEDIZIONE GRATUITA SUL PRIMO ORDINE!!!
Igiene della persona L'igiene orale
Vegan OK

Dentifricio Bio Black

Organic Natural Standard

Dentifricio Bio Black   75ml
per denti bianchi, lucidi e splendenti   
con carbone attivo vegetale ed estratti di Anice, Menta e Chiodi di Garofano.
 

Ingredienti
  • Carbone vegetale attivato
  • Estratto di Menta crispa*
  • Olio essenziale di Anice stellato
  • Olio essenziale di Chiodi di Garofano
  • Glicerina*

    *da agricoltura biologica
     
Modalita D'uso

Stendere la pasta dentifricia sullo spazzolino e massaggiare la superficie dei denti e del colletto gengivale applicando alle setole un movimento rotatorio. L'uso regolare del dentifricio Bio Black ha un effetto pulente e lucidante sui denti, allontana la placca batterica e previene l'insorgenza della carie.

Inci name

Aqua, Glycerin*, Dicalcium phosphate dihydrate, Mentha spicata leaf extract*, Cellulose gum, Magnesium aluminum silicate,CI77268:1, Sodium coco-sulfate, Illicium verum fruit oil, Eugenia caryophyllus bud oil, Eucalyptus globulus leaf oil, Mentha spicata oil, Menthol, Potassium sorbate, Ethylhexylglycerin, Ammonium glycyrrhizate, Eugenol**, Limonene**.

* da agricoltura biologica
**da oli essenziali naturali


Certificato di conformità:
Codice verde Fitocose CV 708
99,8% di ingredienti naturali e deriv. naturale
55% di ingredienti da agricoltura biologica

Biodizionario.it
16 semafori verdi
2 semafori gialli: Eugenol, Limonene
( allergeni degli oli essenziali) 



Caratteristiche
Dentifricio Bio Black
è la nuova pasta dentifricia al "carbone attivo vegetale" adatta a rendere più bianchi, luminosi e splendenti i denti della bocca e migliorare gli odori e a freschezza dell'alito. Grazie alla presenza del "carbone attivo vegetale"Bio Black ha la capacità di adsorbire e inglobare tutte le sostanze che alterano e modificano la flora microbica della bocca. Fin dalle prima applicazioni i denti diventano più lucidi grazie all'azione meccanica esercitata sulla superficie e sulle arcate gengivali .La presenza degli oli essenziali di Chiodi di Garofano, Eucalipto ed Anice stellato potenziano e sinergizzano l'azione sanitizzante del "carbone attivo vegetale". 
Il dentifricio Bio Black  per le sue particolari caratteristiche pulisce a fondo i denti, rassoda le gengive e previene l'insorgenza della carie e di alito cattivo, riportando il sorriso e la bocca al suo splendore naturale.
 

Ultime Recensioni
(5/5)
Identico risultato ed efficacia anche sui denti rifatti!!!
18/10/2018 da:
(5/5)
Eccezionale! Mi sono subito accorta della differenza rispetto ad un comune dentifrico. E’ molto delicato, non è abrasivo, quindi, può essere usato con molta tranquillità. I denti sono davvero più bianchi e brillanti e rimuove la patina che si forma e li lascia veramente lisci. Adsorbisce, tant’è che dopo averlo utilizzato la sera, la mattina i miei denti puliti e la mia bocca igienizzata e l’alito fresco, profumatissimo, merito anche degli olii essenziali antisettici e disinfettanti e dalle virtù curative! Cosa che perdura per tutto il giorno, dopo averlo utilizzato la mattina! Ottimo rapporto qualità/prezzo! È’ un altro mai più senza, per avere sempre un sorriso non solo più bianco, splendente, ma anche più SANO! BRAVISSIMI!!! Ma come si può dubitare di Fitocose?!
18/10/2018 da:

Altri prodotti della stessa categoria

Copyright 2008 © Fitocose S.r.l. | privacy policy | cookie policy | condizioni di vendita | p.iva: 11723280159
Viale Europa, 72 str. D 12 20090 Cusago - Milano - Tel 02.90.39.04.01 - Tel./Fax 02.90.39.03.23 - Email info@fitocose.it - PEC fitocose@pec.it
Capitale sociale Euro 10.400 i.v. - Reg. Imprese di Milano MI-1491268 - CF11723280159 - Web by Dibix
Promiseland Biodizionario
 
>
Certificato rilasciato da COMODO RSA Domain Validation Secure Server CA