Homepage Cosmetici Naturali Fitocose
REGISTRATI PER OTTENERE UN COUPON DI SPEDIZIONE GRATUITA SUL PRIMO ORDINE!!!
Cosmetici per il Viso Pelle con rughe
Vegan OK
Vegan OK

Crema antirughe al Ginkgo Biloba

Organc Natural Standard

Crema antirughe 
al Ginkgo Biloba 
50ml

Crema leggera poco untuosa a base di estratti vegetali per il trattamento cosmetico della pelle con rughe.

 

Ingredienti
  • Estratto di foglie di Ginkgo Biloba*
  • Burro di Karitè*
  • Vitamina E
  • Vitamina A


    *da agricoltura biologica 
Modalita D'uso

Dopo la pulizia del viso, stendere una presa di crema  sulla fronte, una sugli  angoli delle labbra, una all’esterno degli occhi  e una sugli zigomi, quindi stendere con movimenti circolari dal centro del viso  verso i lati e dal basso verso l’alto. Far assorbire il prodotto con  lieve massaggio.
Il ciclo di trattamento ottimale  è di circa 28 gg .

Inci name
Aqua - Ginkgo biloba leaf extract *- Squalane - Cetearyl alcohol - Glyceryl stearate - Butyrospermum parkii butter *- Helianthus annuus seed oil *- Tocopheryl acetate - Glycerin *- Sodium stearoyl glutamate - Sodium Pca - Hydrolyzed glycosaminoglycans - Capryloyl glycine - Persea gratissima oil unsaponifiables - Potassium cetyl phosphate - Sodium anisate **- Sodium levulinate **- Phospholipids - Xanthan gum - Acacia senegal gum - Retinyl palmitate - Sodium dehydroacetate - Rosmarinus officinalis extract - Brassica napus seed oil - Sodium phytate - Ceramide 3 - Parfum**- Citronellol*- Geraniol*- Linalool*.

*da agricoltura biologica
**da estratti e oli essenziali naturali


Certificato di conformità :
Codice verde Fitocose CV 249
99,8 % di ingredienti naturali e deriv.naturale
25,5% di ingredienti da agricoltura biologica

Biodizionario.it
26 semafori verdi
4 semafori gialli:Sodium dehydroacetate
(Conservante ammesso da Cosmos-Standard)
Citronellol*Geraniol*Linaloo*
(allergeni degli oli essenziali)
0 semafori rossi


Ecobiocosmesi ICEA

0 ingredienti in lista negativa
Caratteristiche

Protegge l'epidermide dalla formazione esogena di radicali liberi indotti dagli inquinanti atmosferici e dalla luce solare. L'azione antiossidante svolta dal complesso vitaminico A+E in sinergia con i flavonoidi presenti nell'estratto di Ginko Biloba, aiuta a prevenire la degenerazione cellulare causata da un accumulo di radicali liberi. L'azione antirughe e tonificante è anche svolta dalla frazione insaponificabile dell'olio di Avocado che, riformando il materiale lipidico che si trova tra le cellule epidermiche, contribuisce a distendere far regredire l'insorgenza delle piccole rugosità della pelle.


Ultime Recensioni
(5/5)
La crema a prima vista sembra un pò "bruttina" perchè è grigiastra e l'odore non è il massimo. L'effetto però è molto buono, sulla pelle secca nutre senza ungere, è molto confortevole sia di notte che di giorno (ed è perfetta per sotto il trucco minerale che necessita di una crema un pò più ricca..). L'odore poi sparisce praticamente subito. Prodotto da ricomprare sicuramente
04/01/2017 da:
(5/5)
un ottimo prodotto , la pelle resta idratata e luminosa- l'ho provata un paio di mesi fa e oggi ne sto comprando una nuova confezione - davvero consigliato per chi ha la pelle secca come la mia- ps mi piace tantissimo la nuova confezione, non devi mai toccare il prodotto con le mani - bravi :-)
20/04/2016 da:
(4/5)
Ho appena finito una confezione di questa crema, che direi sia quasi stupenda. Quasi. L'ho scelta perche durante la notte facevo peeling (Acido Glicolico 12%) e volevo una crema sostanziosa che contenesse diversi attivi anti-age senza peggiorare l'acne ormonale. La crema si presenta in colore verdino argentato con un profumino stupendo fiorito. La consistenza e’ un po’ scorrevole ma non troppo (una via di mezzo fra crema e fluido). Si deve usare una proprio minesima quantita’ che si puo’ stendere su tutto il viso, compreso il contorno occhi. Dopo pochi minuti si assorbe e lascia un bel effetto perlescente sulla pelle – non unto, non asicutto – che dura tutto il giorno. Mai vista la mia pelle cosi’ bella e cosi’ ben nutrita (grazie in parte anche al peeling ed il siero alla Vit. C che applicache precedeva l’applicazione alla Vit. C). Non ha fatto miracoli sulle rughe – ci sono ancora – ma sono diventate leggermente meno profonde, e meno evidenti. La pelle sembra piu' elastica con un colorito uniforme. PERO’ questa crema non e’ adatta per l’estate. Idra tanto, ed in estate e’ troppo. La prima goccia di sudore sulla fronte, o umidita’ atmosferica sopra la norma, trasforma questa crema in una maschera d’aqua! Forma un leggerissimo strato liquido che da l’impressione a chi ti guarda che stai sciogliendo. Perche non si ferma. Infatti era un po’ imbarazzante quando mi e’ successo per la prima volta in mezzo una festa dove ho consumato diversi tovaglioli per asciugare l'attacco di condensa! Nonestante l’imbarazzo temporaneo in ambienti umidi... la mia pelle se l’ha proprio bevuta questa crema. La comprero’ di nuovo ma mi fermero’ ad i primi segni di calore a meta’ Primavera per riprendere in Autunno. Per il prossimo estate m’informero’ meglio per una crema anti-age piu’ adatta alla stagione per la mia pelle rugosa, impura e grassa – suggerimenti graditi!
15/09/2015 da:

Altri prodotti della stessa categoria

Copyright 2008 © Fitocose S.r.l. | privacy | condizioni di vendita | p.iva: 11723280159
Viale Europa, 72 str. D 12 20090 Cusago - Milano - Tel 02.90.39.04.01 - Tel./Fax 02.90.39.03.23 - Email info@fitocose.it
Capitale sociale Euro 10.400 i.v. - Reg. Imprese di Milano MI-1491268 - CF11723280159 - Web by Dibix
Promiseland Biodizionario
 
>
Certificato rilasciato da COMODO RSA Domain Validation Secure Server CA