Tempi di spedizione

Alla data del 12 Novembre 2019 i tempi previsti di consegna sono di 2-3 gg lavorativi.

Spediamo con corriere espresso Bartolini e TNT.
Al momento della consegna al corriere vi inviamo un'email, riceverete il pacco entro le successive 48 ore.
Nel caso voleste il numero di tracciamento della spedizione (disponibile da 24 ore dopo il ricevimento della nostra email di affidamento al corriere) potete richiedere i codici di tracciamento del pacco scrivendo a info@fitocose.it.
 


Prodotti sempre freschi

Fitocose: facciamo piccole cose ma con grande amore!!

Vi informiamo che tutti i nostri cosmetici vengono prodotti solo ed esclusivamente in azienda con processi produttivi che comportano la lavorazione di piccoli lotti di produzione per mantenere alta la qualità e la naturalità del prodotto ed evitare che si possano deteriorare con lunghi e inutili stoccaggi a magazzino.

Trattandosi quindi di prodotti "freschi" può succedere che per motivi diversi legati al sovraccarico di lavoro, alla reperibilità di qualche ingrediente o a cause non dipendenti dalla nostra volontà, la consegna possa slittare ulteriormente rispetto ai tempi prefissati.

Nel caso in cui ciò succeda, Fitocose si impegnerà a rimborsarvi il 10% dell'importo speso qualora la consegna avvenga con un ritardio di 10 gg lavorativi ripetto ai tempi previsti.

Il rimborso è valido solo per contestazioni che ci perverranno al nostro indirizzo di posta entro 8 gg lavorativi dalla consegna. Dal rimborso sono esclusi gli ordini pervenuti nei mesi di Luglio, Agosto e Dicembre .