Fandango N fango cellulite Commenti

Recensione di: laura 09/10/2014
Il mio voto: 4/5
sto utilizzando questo prodotto da vari mesi comppatta la pelle e riduce l'effetto buccia d'arancio ottimo prodotto
Recensione di: crisitna (bergamo) 18/07/2014
Il mio voto: 5/5
Ho utilizzato stamattina, per la prima volta, Fandango N. Lo preferisco decisamente alla crema fango N poichè quella, dovendo tenerla in posa tutta notte, mi creava un pò di irritazione. La consistenza è più densa, per cui difficilmente cola durante l'applicazione, il colore nocciola è invitante, ma soprattutto il profumo...balsamico è davvero piacevole! Durante l'applicazione pare sentire un leggero effetto "riscaldante" che aumenta anche la percezione del profumo di eucalipto. Avendo già ottenuto risultati positivi con la crema fango N, sono ben fiduciosa di averli anche con Fandango. Come consigliato, applicherò la crema Cellite N......e vedremo se la cellulite avrà i giorni contati! Sicuramente il miglior fango provato. Fitocose forever!!
Recensione di: annita sirikit battisti 02/07/2011
Il mio voto: 3/5
Putroppo il fango mi crea irritazione alla cute, solo allergica a qualche ingrediente.
Recensione di: paola giuliano 20/05/2011
Il mio voto: 5/5
Non posso ancora pronunciarmi sull'effetto anti cellulite perchè la uso da poco ma certo posso dire che la consistenza è ottima e il profumo fantastico. E' molto rilassante avvolgersi in questi fanghi
Recensione di: giuseppe papa 26/01/2011
Il mio voto: 5/5
BUona, ottimo effetto rilassante. Sulla cellulite non mi posso pronunciare perché ancora è presto. Odore non buono (troppo forte!)
Recensione di: francesca boschetti 11/05/2009
Il mio voto: 5/5
Ha un ottimo profumo!
Recensione di: laura serafini 21/04/2009
Il mio voto: 5/5
Fango super versatile non solo per il trattamento della cellulite ma anche per le tensioni muscolari usato in combinata con Olio all'Arnica. Davvero un prodotto eccezionale!!