|
|
I vostri pareri su:
Crema al Germe di Grano per smagliature 200ml
|
 Recensione di: Alice Giulia Baruscotti
12/07/2010
Il mio voto: 5
Inizialmente non mi piaceva molto l'odore, ora non ne posso fare a meno! E' densa ma si stende bene, ne basta poca, necessita di qualche minuto per essere assorbita ma poi lascia la pelle vellutata per moltissime ore. E' riuscita a schiarire in poco tempo le smagliature rosse che avevo sulle gambe, per cui per me è veramente ottima.
 |
|
 Recensione di: alessia fossati
24/04/2010
Il mio voto: 5
Usata l'anno scorso per diverso tempo...insieme all'olio al germe di grano
ha fatto l'impensabile, avevo delle smagliature rosa, che ha attenuato moltissimo e alcune son sparite.
Si assorbe abbastanza in fretta...ho trovato gradevole anche l'odore
 |
|
 Recensione di: Elvira Moschitta
03/02/2010
Il mio voto: 5
Mi sto trovando benissimo con questa crema; ha un profumo fantastico che mi ricorda il the nero, non so perchè, consistenza bella densa, si assorbe bene dopo un paio di massaggi. Idrata benissimo e rende la pelle molto elastica e vellutata. Nonostante i chili che sto perdendo non vedo ancora l'ombra di smagliature. Consigliatissima.
 |
|
 Recensione di: Luisa Fornasiero
05/10/2009
Il mio voto: 5
Cercavo una crema corpo nutriente ed elasticizzante e l'ho trovata! La uso tutti i giorni con ottimi risultati: si stende perfettamente e non unge. Il risultato? Una pelle morbida come il velluto!
 |
|