Crema solare teintèe viso alla carota SPF 30 Commenti

Recensione di: caterina 29/09/2017
Il mio voto: 5/5
Mi sto trovando benissimo con questo solare, oltre a proteggere benissimo mi regala anche quell'effetto uniforme al viso che apprezzo molto. Non ha un colore scuro adatto a pelli molto abbronzate, ma per una pelle media è ottimo, e copre i rossori. Per giunta noto che non mi dà reazioni avverse (ed è raro).
Recensione di: camilla 24/06/2017
Il mio voto: 3/5
Sto usando il prodotto da più di un mese tutti i giorni, ha pro e contro. Premetto che ho una pelle molto sensibile a tendenza secca. E' un'emulsione piuttosto grassa, non la trovo particolarmente piacevole da usare con il caldo. Ho risolto usando un primer opacizzante ecobio, non so se alteri il funzionamento della crema, ho chiesto lumi ma nessuna risposta. Altro punto negativo riguarda il colore: è davvero chiara e a base rosata. Dopo circa mezz'ora si ossida un pochino uniformandosi meglio, però non la consiglierei a pelle medie e scure. E' molto poco coprente, consente solo di uniformare il colorito (quindi anche se avete sottotono giallo come la sottoscritta non preoccupatevi, va bene uguale) ma non copre nulla. Come punti positivi: indubbia efficacia, protegge bene. Trovo inoltre che sia un buon trattamento viso, alla sera quando mi strucco ho la pelle più bella di quando mi sono truccata al mattino!
Risposta da Fitocose:

Grazie Camilla della sua recensione.
Rispondo alle sua perplessita:..... Ho risolto usando un primer opacizzante ecobio, non so se alteri il funzionamento della crema,..  R: certo che lo altera
...ho chiesto lumi ma nessuna risposta... R: non abbiamo ricevuto alcuna richiesta di chiarimenti  a riguardo . Si ricorda quando  e a quale indirizzo ha inviato la sua richiesta?
...E' molto poco coprente, consente solo di uniformare il colorito (quindi anche se avete sottotono giallo come la sottoscritta non preoccupatevi, va bene uguale) ma non copre nulla.
R: la crema solare teintèe  non è stata  concepita come coprente , il colore che conferisce alla pelle ha solo lo scopo di evitare che il  viso imbianchi troppo. Come coprente le consiglio la linea Karitinta. Come punti positivi: indubbia efficacia, protegge bene.
R: qui  non capisco , scrive indubbia efficacia e poi scrive protegge bene
Trovo inoltre che sia un buon trattamento viso, alla sera quando mi strucco ho la pelle più bella di quando mi sono truccata al mattino!
R. qui la nota sua positiva ..grazie 
Saluti 


Recensione di: antonella g. 14/06/2017
Il mio voto: 5/5
Un prodotto perfetto per me, ho pelle chiara e secca. Fa effetto bb uniforma il colorito e resiste alle alte temperature del sud.Promosso con dieci e lode,aggiungo il bacio accademico :) Spero in altre colorazioni per quando sarò abbronzata
Recensione di: valeria 08/06/2017
Il mio voto: 5/5
Ho iniziato ad utilizzare da poco questa crema e ne sono entusiasta! Premesso che ho una pelle matura, mista con pori dilatati, che si lucida sia d'inverno che d'estate, trovo questo solare perfetto anche in città: non unge, copre le piccole imperfezioni, lascia un bell'effetto opaco anche dopo molte ore ed è perfetta anche sotto il trucco. Ho notato anche un attenuamento delle piccole rughe! Basta una spolverata di cipria e la pelle è perfetta! Inoltre la colorazione chiara si adatta perfettamente a molti tipi di pelle (forse per quella olivastra è troppo chiara...). A tal proposito volevo chiedere a Fitocose se è prevista un ampliamento della gamma colori da poter utilizzare anche da abbronzate. Grazie Fitocose, siete sempre il top!
Risposta da Fitocose:

Grazie Valeria della sua recensione!
Ci stiamo pensando ad ampliare la gamma di colori , non è escluso che faremo qualcosa a breve .
Grazie ancora Valeria


Recensione di: monik 05/06/2017
Il mio voto: 4/5
Effetto bb cream, per me che ho la carnagione olivastra è forse un po' troppo chiara. Ho la pelle secca per cui ci sta benissimo l'applicazione di una crema idratante prima così si riesce a stendere meglio e più uniformemente. Ovviamente è una crema un po' corposa e basta una dose minima altrimenti rischiate l'effetto maschera.
Recensione di: stefy 04/05/2017
Il mio voto: 5/5
Adoro questa crema in tutte le sue caratteristiche...non é grassa e si assorbe subito, quindi stesa sotto il fondotinta, anche tutti i giorni, non crea brufoletti e non fa sudare.Protegge adeguatamente ed in più la sua colorazione brunastra, una volta stesa sul viso, si adatta a tutti i sottotoni di pelle, quindi risulta ideale sia per mia sorella che é bionda con occhi azzurri e colorito chiarissimo, sia per me, che sono mora e leggermente scura d'incarnato, ed attenua leggermente i rossori, direi perfetta!!
Recensione di: antoanto 05/04/2017
Il mio voto: 5/5
Veramente molto soddisfatta. E' praticamente una BB cream, adatta a pelli chiare e anche a chi normalmente non usa il fondotinta. Usando la sera la crema all'acido glicolico, avevo bisogno di giorno di una crema con protezione alta anche in città. Si uniforma al colore della pelle, non lascia strisciate anche se camminate molto e sudate, nessun fastidio anche ad una pelle come la mia, molto reattiva. Consigliatissima.