Sole Mio Baby - Crema solare bimbi Alta protezione 75 ml Commenti

Recensione di: alessia 13/05/2016
Il mio voto: 2/5
L'ho acquistata credendo fosse una crema solare per il corpo invece è una crema viso ma nella scheda prodotto non è indicato da nessuna parte. A meno che non ci sia stato un errore nella spedizione.
Risposta da Fitocose:

Grazie Alessia della sua recensione.
Sole MIo Baby è principalmente destinato  alla pelle  dei bambini , come si evince dal nome e dalla scheda " carattestiche " del prodotto. E' in un formato in tubetto da 75 ml per cui diffcile che possa adattarsi , se non per poche appilicazioni,  alla pelle del corpo di una persona adulta  

Saluti 


Recensione di: barbara 15/09/2015
Il mio voto: 5/5
La scelta di questa crema arriva da una lunga ricerca: premetto che i miei due figli di uno e tre anni hanno una pelle molto delicata e chiarissima, che sviluppa una forte allergia/falso eritema alle creme con filtri chimici o con altri ingredienti soffocanti come i siliconi. Dopo essermi praticamente laureata in "crematologia" avevo incubi del mostro titanio nano e dei bollini rossi a bordo del biodizionario, così finalmente ho ordinato la crema dei desideri che ha pienamente soddisfatto le mie aspettative. Non solo i miei bambini non si sono scottati ma questa crema si è rivelata anche curativa perchè ha fatto sparire tutti i puntini e i rossori. Bisogna con un po' di pazienza stenderla a casa mezzora prima di partire per la spiaggia e l'effetto è un po' da fantasmino anni 80 appena messa . Per me il top.
Recensione di: marina 18/07/2014
Il mio voto: 4/5
È diventata la mia unica protezione solare per la mia pelle media ma con qualche macchiolina. Ne uso pochissima su viso e corpo, soprattutto sulle zone iperpigmentate e mi permette di ottenere un'abbronzatura dorata senza scottature e soprattutto eritemi.