Bagno doccia al profumo di Calicanto 500ml Commenti

Recensione di: tina 06/07/2018
Il mio voto: 5/5
Fa una bella schiuma e deterge la pelle lasciandola morbida e profumata! Ha il soave profumo del fiore timido e delicato del calicanto, dalle note di cuore morbide ed avvolgenti del fiordaliso! Un piacere davvero inaspettato che inebria lo spirito ed il corpo. Affatto piacevole la recensione di Emanuela (solfopasta)! Il minimo che lei possa fare è chiedere scusa a Fitocose, alla quale bisogna portare rispetto per la sua onestà, serietà, trasparenza e professionalità! Basta leggere le recensioni eccellenti, da “vecchi” e “giovani” clienti, non solo relative ai loro prodotti eco-bio, ma anche alle loro qualità morali di indubbia onestà e serietà!!!
Recensione di: laura 01/08/2015
Il mio voto: 4/5
Questo bagnoschiuma ha un profumo delizioso, allevia la stanchezza fisica e mentale conme una coccola. Piace perfino a mio moroso che è molto difficile.. non secca e fa una schiuma molto morbida. Concordo con le precedenti recensioni che la consistenza sia troppo liquida.
Recensione di: polpetta 25/01/2015
Il mio voto: 4/5
pulisce bene la pelle e lascia un odore di pulito che a me che non sopporto molto gli odori forti e chimici piace molto
Recensione di: paola t. 06/04/2014
Il mio voto: 4/5
Buonissimo prodotto! Deterge con delicatezza e rispetta anche la mia cute sensibile. Adoro il suo profumo e il fatto che lasci la pelle morbida e idratata lo rende il mio bagnodoccia preferito!! Forse un pochino troppo liquida la consistenza, se proprio devo trovare un "difettuccio".. in mano a mio figlio rischia di sprecarsi.. In famiglia è usato da tutti! P.S. Veramente buono anche come shampoo. Grazie per il Vs. lavoro, Fitocose!
Recensione di: stefania sbura 29/03/2013
Il mio voto: 4/5
Bagnodoccia molto buono,mi piace anche la sua consistenza,molto naturale,ne basta davvero poco per ottenere una schiuma piacevole non aggressiva che lascia la pelle morbida e idratata.
Recensione di: barbara piaggio 13/06/2011
Il mio voto: 5/5
Deterge delicatamente il corpo e profuma di "pulito". ottimo. Peccato la consistenza un pochino troppo liquida...se fosse un pochino più cremoso sarebbe perdetto
Recensione di: francesca cardano 21/03/2011
Il mio voto: 4/5
Bagnoschiuma molto leggero e valido, adatto secondo me in ogni stagione, dalla fragranza delicata e buonissima (son curiosa adesso di annusare il profumo del fiore in questione): peccato non resti a lungo sulla pelle! Fa la giusta schiuma (ancora meglio se usato su una spugna a retina) e se ne usa poco, quindi niente sprechi. Unica nota 1 pò negativa, che per me gli fa perdere un punto nel voto, è data dalla consistenza troppo liquida, che lo fa scivolare via velocemente dalle mani. Ottimo prodotto comunque, e nel formato da 500 ml molto molto duraturo!