Bagno doccia al profumo di Seta 250ml Commenti

Recensione di: maeve 12/04/2016
Il mio voto: 5/5
Ottimo detergente dal profumo da favola! Ne basta un cucchiaino sulla spungna per completare la doccia. L'aroma di seta è sensuale, deciso e, quando intenso, anche piuttosto pungente- all'inizio è abbastanza forte nonostante la quantità esigua che utilizzo, ma scema con il tempo. La pelle dopo l'uso appare idratata e leggermente profumata. Non ho avuto arrossamenti, pruriti o fastidi di alcun genere. Non posso dare indicazioni riguardo al lavaggio dei capelli con questo prodotto, preferisco un detergente apposito. Riguardo all'azienda, ribadisco quanto già affermato nella precedente recensione sull'acqua di lavanda: ordine effettuato il 30\03, partito il 6/04 e consegnato da corriere TNT il giorno dopo- buoni i tempi di consegna, vista e considerata la produzione artigianale. Articoli imballati con cura, inclusi tre campioncini omaggio. La mia esperienza fino ad ora mi ha fatto conoscere un'impresa piccola ma grande nell'essere seria. Sarò ancora vostra cliente, viste anche le impressioni sui prodotti di skincare. Complimenti.
Recensione di: sammy 25/01/2016
Il mio voto: 5/5
Ho trovato questo bagnodoccia un sogno. Delicato, idrantante e con un profumo mai trovato prima che crea una tale dipendenza da dover correre a comprare anche l'acqua profumata alla seta! Dà una sensazione di pulito incredibile. Forse un pò più femminile che maschile ma per mio marito posso prendere altro con note meno dolci. Per me altro che 5...10+!!!!
Recensione di: michela f. 09/01/2015
Il mio voto: 5/5
Questa formulazione di bagnoschiuma è perfetta per la mia pelle secca, talmente bene che ogni tanto posso anche dimenticare di mettere la crema dopo la doccia. Questa è la profumazione che personalmente preferisco!
Recensione di: melina 02/12/2014
Il mio voto: 5/5
Ottimo bagno doccia, idrata bene la pelle e lascia un profumo piacevolissimo. Dopo questo mi è venuta voglia di provare anche acqua profumata alla seta, spero abbia lo stesso profumo.
Recensione di: jessica vandini 09/01/2012
Il mio voto: 4/5
Un bagnoschiuma che non secca la pelle ma il suo lavoro di detergenza lo fa in una maniera eccellente. Forse il profumo un pò troppo dolce e forte alla lunga può stancare.
Recensione di: claudia maria spampinato 20/07/2008
Il mio voto: 5/5
Finalmente un bagnoschiuma che mantiene il profumo anche dopo la doccia. Lava perfettamente senza creare fastidiose desquamazioni specie sulle gambe
Recensione di: fabiola bertazzo 02/07/2007
Il mio voto: 5/5
Lascia la pelle morbida morbida e la profumazione di fiori ti avvolge per lungo tempo...
Recensione di: sara bagarin 20/02/2007
Il mio voto: 5/5
Consistenza leggera e ottima profumazione per questo bagno doccia, che lascia una piacevole sensazione di freschezza senza irritare o disseccare la pelle.