Bagno doccia al profumo di Gelsomino 250ml Commenti

Recensione di: karmy 24/03/2014
Il mio voto: 4/5
Buon bagno doccia, delicato fa molta schiuma e lascia la pelle fresca e soffice. La profumazione non mi ha molto convinta ma non persiste a lungo quindi più che promosso. Lava e idrata senza irritare!
Recensione di: laura colafelice 22/02/2012
Il mio voto: 2/5
Delusissima sia per il profumo(lontanissimo dal gelsomino) che per la consistenza.L'ho usato una volta sola e poi l'ho definitivamente abbandonato.Anzi a pensarci bene forse lo userò per un pediluvio!
Risposta da Fitocose:
Grazie Laura della sua recensione.
Dopo le sue dimostranze abbiamo ricontrollato il prodotto  in questione ma non ci risultano i problemi da lei sollevati circa la fragranza gelsomino. Penso che la sua scelta finale di usarlo per il pediluvio sia più che personale ed  i suoi piedi non potranno che ringraziarla.
Saluti    
Recensione di: simona riboldi 09/04/2010
Il mio voto: 2/5
mio malgrado devo lasciare un commento negativo, il profumo è terribile, ieri è stata la prima volta oggi ci riprovo forse il mio naso era troppo sensibile... :(
Recensione di: viola cappelluti 03/03/2010
Il mio voto: 5/5
meraviglia! lo uso per viso, corpo e capelli..è delicatissimo, lascia la pelle morbida e con mio assoluto stupore anche i capelli!
Recensione di: linda lubrano lavadera 24/06/2007
Il mio voto: 5/5
La consistenza è un po' liquida, ma usato con la spugna è un ottimo bagnoschiuma che fa TANTISSIMA schiuma! E lava bene senza irritare o seccare. Davvero ottimo. Il profumo già delicatissimo per sè, purtroppo, non rimane a lungo sulla pelle.