Crema fluida idratante al Tè verde 200ml Commenti

Recensione di: gilda 10/09/2013
Il mio voto: 4/5
non do 5 solo per la profumazione: è troppo forte ma tutto sommato non è proprio sgradevole e comunque resiste tutto il giorno; anzi mi dicevano che profumavo di pesca quando mettevo questa crema (bah). comunque sull'idratazione fornita da questa crema non ho assolutamente nulla da ridire.
Recensione di: francesca marilungo (fermo) 10/06/2013
Il mio voto: 2/5
Purtroppo non posso dare una valutazione positiva di questa crema. In passato ne avevo prese altre con altre profumazioni ed ero rimasta abbastanza soddisfatta sotto tutti i punti di vista. Questa volta ho acquistato una crema al tè verde e una alla seta e in entrambe ho riscontrato lo stesso problema: nonostante le abbia riposte nel medesimo armadietto di quelle acquistate in precedenza e con le stesse condizioni ambientali, quando le vado a mettere sul palmo della mano esce un'acquetta e poi subito la crema (quindi devo prima scolare la mano e poi applicare la crema). Io l'ho messo in relazione al fatto che queste creme nuove risultano più liquide di quelle che avevo preso l'altra volta e che comunque preferivo come consistenza. Un ultimo punto che mi ha fatto propendere per le due stelline è l'odore. Avevo letto in un'altra recensione che questa al tè verde sapeva di deodorante per il bagno ma ho voluto provare comunque. E ho sbagliato, perchè non solo non sa affatto di tè verde ma sembra proprio un deodorante, e anche di quelli economici. Suggerirei di tornare alla vecchia consistenza e di modificare un po' il profumo rendendolo un po' più "naturale".
Recensione di: luciana vitrugno 27/08/2012
Il mio voto: 5/5
Profumo fresco,ottimo anche per chi poco tollera le creme corpo profumate....l'idratazione,poi, è eccellente come sempre...!
Recensione di: lisa 05/11/2011
Il mio voto: 3/5
Premetto che la crema è buona, soprattutto per l'estate, il voto è per la profumazione a mio parere terribile: deodorante per il bagno.
Recensione di: chiara cassano 27/07/2011
Il mio voto: 5/5
come per tutte le creme corpo Fitocose mi trovo stra bene e le adoro!! lasciano la pelle idratata, profumata e non unta! freschissima crema ideale per l'estate perchè si asciuga subito!
Recensione di: annapaola rapacciuolo 19/07/2011
Il mio voto: 4/5
Ottimo idratante come tutte le creme corpo Fitocose, non mi è piaciuta molto però la profumazione, non sembra tè verde.
Recensione di: elsa tignonsini 26/12/2010
Il mio voto: 5/5
Crema ottima, si spalma facilmente e lascia la pelle idratata. La profumazione è leggera, fresca e gradevole.
Recensione di: daniela sannino 02/09/2010
Il mio voto: 5/5
Buonissima!idratante,si assorbe subito ed ha un odore paradisiaco!
Recensione di: francesca cazzetta 22/07/2010
Il mio voto: 3/5
Buon profumo, ma poco idratante...è la prima volta che una crema corpo fitocose mi delude, le ho sempre trovate ottime...eppure la composizione di base è sempre la stessa! Sarà che in questo periodo la mia pelle è più secca...
Recensione di: emiliano collabolletta 29/03/2010
Il mio voto: 5/5
Ottima!! Si stende bene, si assorbe velocemente, Idrata bene pur essendo leggera, lascia la pelle morbida e profumata.