Lozione spray abbronzante senza sole Commenti

Recensione di: gianpiero guida 01/02/2013
Il mio voto: 2/5
onestamente non lo trovo al livello degli altri prodotti che ho acquistato. E' difficile da usare, tende a macchiare e l'effetto è un po' troppo innaturale. Trovo invece ottima la crema, ed eccellenti tutti gli altri prodotti.
Recensione di: alessandro vania 10/06/2012
Il mio voto: 4/5
Provata sul viso...Ottimo autoabbronzante! seguendo scrupolosamente tutte le indicazioni ho ottenuto con 3 nebulizzazioni un bel colore eguale a quello dato da una lampada! lo preferisco alla versione in crema che ho anche provato per 2 motivi: è più pratico non bisogna spalmare il prodotto; si può usare sia d'inverno che d'estate, sopratutto d'estate quando l'applicazione di un autoabbronzante in crema che contiene olii e sostanze grasse diventa complicato e inutile da mettere sul viso (d'estate solitamente non si usano creme) ma sopratutto può dare risultati poco piacevoli con questo prodotto non accade assolutamente in quanto contiene solo gli attivi responsabili "dell' abbronzatura".
Recensione di: michela mancinelli 20/06/2011
Il mio voto: 3/5
Colora molto, ma questo non sarebbe un problema se si potesse distribuire bene. E , secondo me uno spray è difficile da mettere in modo omogeneo. Io ho usato spesso gli autoabbronzanti ma la prima volta con questo mi sono chiazzata tutta! In crema sarebbe perfetto per il corpo, come quello per il viso, visto che la tonalità è buona.
Recensione di: laura dessì 09/05/2011
Il mio voto: 2/5
Purtroppo non mi è piaciuto, è come tutti gli auto abbronzanti che danno un colorito arancione e va via a chiazze :-(