Sali alla Salvia per pediluvio 250gr Commenti

Recensione di: roberta biondi 06/05/2016
Il mio voto: 4/5
Rinfrescanti e rilassanti. Profumo delizioso. Perfetti dopo una giornata intensa.
Recensione di: teresa 07/06/2014
Il mio voto: 5/5
In genere ho sempre fatto il pediluvio con sale rosa... ma questi sali sono profumatissimi e rilassanti! Lasciano i piedi molto morbidi! Da provare se ci si vuole coccolare un pò!
Recensione di: michela 14/03/2014
Il mio voto: 4/5
Veramente piacevoli! lasciano una fantastica sensazione di fresoc che perdura nel tempo. Apprezoz molto i vostri prodotti, l'unica pecca sono i tempi di consegna purtoppo..
Recensione di: gabriele mazzullo 20/05/2013
Il mio voto: 5/5
Appena di toglie il tappo di sughero alla confezione (che è molto bella, fra l'altro!) si viene investiti dal forte aroma balsamico di erbe, ottimo. Ne basta una piccola manciata nell'acqua calda e i piedi ne traggono davvero sollievo, una o due volte a settimana. Il locale intero si riempie di profumo! Veramente approvatissimo; associato all'utilizzo della crema astringente alla salvia, non ho più avuto problemi di cattivi odori, perfino le scarpe ne hanno preso l'odore.
Recensione di: alice madiai 22/11/2012
Il mio voto: 5/5
Buonissimi! Un sollievo per la sera quando si torna a casa con i piedi stanchi che con questi sali nell'acqua trovano sollievo. Il loro profumo balsamico lo trovo un aiuto ideale per un pediluvio caldo quando si è raffreddati. Promossissimo! :)
Recensione di: clara fiore 28/02/2011
Il mio voto: 5/5
Questi sali hanno un profumo balsamico buonissimo.
Recensione di: elisa renzi 25/05/2007
Il mio voto: 4/5
Odore intenso ed aromatico, trovo questi sali molto piacevoli da usare per un pediluvio serale. Di solito aggiungo anche un pizzico di burro di karitè, così oltre che rilassati e deodorati ne escono fuori dei piedi morbidissimi!