Pomata alla Calendula Commenti

Recensione di: elena 08/02/2017
Il mio voto: 2/5
Ho preso questa crema per la mia bambina ma purtroppo credo di aver ricevuto un prodotto "difettoso" perchè sin dalla prima apertura presentava una certa acquetta, difficile se non impossibile da spalmare...ho provato cmq ad utilizzarla ma con scarsi risultati. Che peccato, il primo prodotto fitocose dopo anni che mi delude, spero davvero che si sia trattato di un episodio isolato
Risposta da Fitocose:

 Grazie Elena della sua recensione
abbiamo subito controllato il prodotto lotto 16M1 della Pomata alal calendula ma non ci risultano problemi di separazione delle fasi . Ci può dare il n° di lotto del suo prodotto ?
Attendiamo una sua risposta a  info@fitocose.it ,
Grazie 


Recensione di: marina 22/06/2015
Il mio voto: 5/5
Mi sono trovata molto bene. Non voglio gridare al miracolo, potrebbe anche essere un caso; però... Antefatto: anni fa mi sono comparse molte strane macchiette rosse in rilievo in corrispondenza all'elastico del reggiseno. Andata da una dermatologa, suo commento "Mai visto questo tipo di irritazione. Hai una pelle veramente iperreattiva" e prescrizione di generiche creme protettive per pelli sensibili (di quelle vendute in farmacia, che anni dopo, imparando qualcosa sugli INCI, ho scoperto non essere per nulla delicate). Risultato: nullo, mi sono tenuta le mie macchie - a volte tante, a volte poche- per un paio d'anni. Quest'anno a novembre sono tornate (forse per la pelle irritata dal sudore, dopo alcuni giorni di febbre alta). Una cosa orrida, ne avevo molte decine. Ho pensato "Nooo, adesso me le tengo per altri due anni". Avevo la vostra pomata e ho iniziato ad applicarla tutte le sere (a volte alternando con burro di karitè, ma all'inizio soprattutto quella). Risultato? Dopo un paio di settimane hanno iniziato ad apparire meno infiammate, poi man mano sono diventate più pallide e meno in rilievo, fino a scomparire del tutto. Che dire? Non posso affermare che sia tutto merito della pomata; però certo ha aiutato :)
Recensione di: stefy 26/06/2014
Il mio voto: 5/5
Per il mio bambino questa crema è la migliore, usata al cambio del pannolino lenisce e soprattutto previene gli arrossamenti. E' sufficiente un sottile velo di prodotto che, tra l'altro si spalma molto bene! Sono molto contenta, lo consiglierei a tutte le mamme! Grazie
Recensione di: viviana milano 13/01/2014
Il mio voto: 5/5
A causa di solita dermatite alle mani quest'anno più aggressiva, dopo un mese di ricerche di una crema da utilizzare in abbinamento alla crema al cortisone, le mie mani erano secche arrossate desquamate piene di microabrasioni completamente spaccate; dopo 2 giorni di utilizzo di questa pomata abbinata ad un detergente delicato alla calendula per il lavaggio al posto del sapone la pelle è quasi completamente rigenerata e normalizzata. Amaramente pentita di non averla comprata subito!
Recensione di: angela coppa 20/03/2012
Il mio voto: 5/5
Spalmo un velo di questa pomata dopo la depilazione e l'irritazione dovuta al rasoio sparisce immediatamente. Consigliatissima!
Recensione di: paola massarenti 13/01/2008
Il mio voto: 5/5
profuma d erbette(nn di qlle ke si fumano nè ;-) ed è ottimo sulla pelle irritata