Olio di Iperico Commenti

Recensione di: olga 30/10/2014
Il mio voto: 5/5
Ho utilizzato questo prodotto sul culetto della mia bambina, insieme all'unguento alla calendula, per coadiuvare la cicatrizzazione della pelle, nella cura di terribili arrossamenti da pannolino. L'accoppiata è stata portentosa, molto ben tollerata anche dalla cute lesa perchè lenisce senza bruciare. Applicata generosamente alla sera prima di andare a letto, al mattino ci regala sempre la bella sorpresa di una pelle tornata rosea.
Recensione di: stefania p. 07/03/2014
Il mio voto: 5/5
Ne aggiungo d'abitudine alcune gocce a qualsiasi crema per il corpo per arricchirla: la pelle risulta liscia e idratata durevolmente.
Recensione di: delia 25/11/2013
Il mio voto: 5/5
E' da un pò che l'avevo acquistato ...miracoloso sulle scottature da ferro da stiro,forno ecc ecc toglie subito il dolore ma è stato MIRACOLOSO per un altra cosa...purtroppo mi è venuta una bartolinite con irritazioni pazzesche e dolore..ebbene dopo 2 mesi di inutili cure tradizionali ho risolto in maniera definitiva in 15 giorni semplicemente con applicazioni bigiornaliere del vostro olio e bevendo infuso di malva...ora ho visto che è cambiato il colore e la confezione ma spero vivamente sia della stessa qualità..grazie di cuore!
Recensione di: angela83 22/08/2013
Il mio voto: 4/5
Quest'olio l'ho trovato molto utile dopo i miei bagni di sole! L'ho usato tutti i giorni dopo la doccia sulla pelle ancora bagnata. Idrata, ha un effetto lenitivo e rende la pelle luminosa. Lo ricomprerei!