Pomata all'Iperico Commenti

Recensione di: anna 03/12/2016
Il mio voto: 5/5
Lo usco come crema antirughe da quando ho letto che l'iperico è in grado di riparare il tessuto dell'epidermide danneggiato essendo n cicatrizzante abbastanza potente. Ma lo uso alternato ad altre creme. E' utile in caso di scottature, ferite e piaghe che hanno difficoltà a rimarginarsi, ma in questo caso forse è meglio l'oleolito. Lo uso anche per il cambio pannolino dei neonati in sostituzione della crema alla calendula, gli arrossamenti spariscono come per miracolo.
Recensione di: anna 12/05/2015
Il mio voto: 5/5
Seguendo i suggerimenti letti in una recensione, ho usato questa crema su una bruciatura da ferro da stiro. Devo ammettere che il risultato mi ha positivamente sorpreso: mi ha calmato il dolore, attenuato subito il rossore e contenuto del tutto la vescica pronta a gonfiarsi. Al secondo giorno dalla bruciatura, praticamente non ho quasi più nulla! Grazie Fitocose!!!
Recensione di: maria chiara tartaini 23/07/2012
Il mio voto: 5/5
Ho preso questa crema in previsione dell'estate.. Avendo la pelle abbastanza chiara e delicata solitamente mi arrosso.. Problema risolto grazie a questa ottima crema!!la crema e' in un tubetto, molto comoda da usare, si spalma facilmente e con un breve massaggio si assorbe completamente....e' gia' in valigia pronta per il mare!! Grazie fitocose! Ottimi ingredienti come sempre...
Recensione di: domenico anastasio 12/09/2011
Il mio voto: 5/5
L'ho provata per caso questa estate, comprandola nel caso mi scottassi dal sole. E , dato che con le vostre creme solari non ci siamo mai scottati quest'nno (griderei al miracolo) ho mischiato questa crema al doposole. Ed il giorno dopo i rossori del sole erano del tutto svaniti,la pelle ben idratata. Ora la sto usando mischiandola un pò con la crema viso e ho scoperto che la mia pelle mista ne sta beneficiando. La metto la sera, perchè un pò unge, ovvio, e la mattina i tratti sono distesi, pelle meravigliosa e grazie alla lavanda, i punti neri e i pori si minimizzano. Non fate sparire questa crema. E' un concentrato di ingredienti buonissimi.
Recensione di: monia bellini 10/07/2011
Il mio voto: 5/5
Confermo la comodità del formato in tubetto, ma soprattutto l'efficacia! Qualche giorno fa mi sono scottata due dita cucinando, erano rossissime, gonfie e facevano un male tremendo, promettevano pure una bella vescica e così ho voluto provare a spalmarmi questa crema: UN MIRACOLO! Mi ha alleviato il dolore e prevenuto ogni tipo di conseguenza! Il giorno dopo le mie dita erano già tornate normali! Decisamente promossa!
Recensione di: beatrice trentini 08/07/2011
Il mio voto: 5/5
anche io ho la versione in tubo che trovo molto più comoda. Come dopo sole sulla pelle arrossata dà subito sollievo.
Recensione di: lisa martignani 05/08/2010
Il mio voto: 5/5
Buon prodotto.Io ho il formato in tubo,molto più comodo secondo me.L'ho applicata sulle parti delicate molto arrossate e ho trovato subito sollievo ed idratazione.La consistenza è molto pastosa,tipo pomata,bisogna massaggiare un pò ma...è un piacere!