Babypasta SPF 50 Commenti

Recensione di: elena 08/02/2017
Il mio voto: 5/5
Ottima pomata per gli arrossamento da pannolino, dopo averla messa alla mia bimba sparisce subito il rossore! approvata e consigliata!
Recensione di: giulia 27/05/2016
Il mio voto: 5/5
Eccezionale, mio figlio ha sempre la pelle protetta, rosea, intatta, e non sappiamo cosa voglia avere "Il culetto rosso"!!! La utilizzo anche su gli arrossamenti alle guance dovuti al freddo. L'unica nota dolente è il tubetto metellico che la contiene: quando lo arrotolo su se stesso per far uscire la crema, si rompe sempre e fuoriesce la crema dal foro che si crea...so che sto per dire una sciocchezza assurda, ma non è che potreste utilizzare il packaging delle creme per le mani?
Recensione di: h 18/02/2016
Il mio voto: 5/5
è la migliore pasta protettiva che esista. la uso ad ogni cambio pannolino della mia piccola e da quando la uso non le si arrossa più il sederino! Fare solo attenzione a non farla finire sui vestiti perchè poi non si lava più via.
Recensione di: amanda 21/12/2015
Il mio voto: 4/5
Lenisce perfettamente le irritazioni, ma è scomoda da "pulire" lasciando tutto, anche le mani, bianche. In più, non so se è normale, ma insieme alla pasta usciva dell'"acquetta", nulla di che, anzi rendeva la pasta più fluida, ma non so se è normale.
Recensione di: elisa 10/11/2015
Il mio voto: 5/5
Uso questa crema sul mio bimbo da quando è nato! I rossori passano molto in fretta e basta uno strato molto sottile di crema sul sederino (quindi il tubetto è praticamnete infinito!). Non ha profumo ed è facile da stendere, la consiglio a tutte le mamme!
Recensione di: cori 04/02/2015
Il mio voto: 4/5
Buon prodottoa volevo sapere se era normale l'odore che ricorda molto quello della cimice...??
Risposta da Fitocose:

Grazie Cori della sua recensione!
Baby pasta  non ha profumo perche è destinata a proteggere e lenire la pelle sottilie, sensibile e
delicata dei piccoli .   Ha un suo odore caratteristico dato dalle materie prime che utilizziamo, è quindi normale che non sappia di bouquet fiorito. 
Saluti 


Recensione di: raffaella zippo 18/09/2014
Il mio voto: 5/5
per lenire prurito ed irritazioni post ceretta. Ogni tanto l'ho usata anche dopo la puntura di insetto. Fa ciò che promette. Ottimo prodotto.
Recensione di: elena s. 06/09/2014
Il mio voto: 5/5
Crema stupenda! Si stende benissimo, ha una consistenza e una composizione ottimali, io la uso sul sederino della mia cucciola, fin dalla nascita, appena vedo che si arrossa e nel giro di 1 max 2 applicazioni il rossore è sparito. Non c'è confronto neanche con altre creme di marche note per l'uso neonatale che peggioravano la cute del sederino, lasciandola secca, disidratata, arrossata e con la presenza di puntini. Consigliata a tutte le mamme. Complimenti Fitocose davvero un bel prodotto e ad un buonissimo rapporto qualità/prezzo, soprattutto se confrontato con le già sopracitate marche commerciali.
Recensione di: angela 23/04/2014
Il mio voto: 4/5
Crema assolutamente fantastica, rimane ore dove la si spalma svolgendo egregiamente la sua funzione di proteggere e lenire gli eventuali rossori. Consistenza meravigliosa, funziona alla grande per le irritazioni di tutto il corpo. Però per favore, cambiate la confezione, non c'è volta che dopo qualche utilizzo (ormai sarò al decimo acquisto), il tubo di metallo non si spacchi facendo fuoriuscire il contenuto in qualche altro punto oltre il tappo.
Recensione di: valentina 26/11/2013
Il mio voto: 5/5
Ottimo prodotto per la pelle delicata della mia bimba. Quando le capita di avere la pelle del culetto arrossata, le metto uno strato di questa crema e in breve tempo la pelle torna bella rosea!Consigliato per tutte le mamme!!
Recensione di: claudia 07/10/2013
Il mio voto: 5/5
Ho la fortuna che utilizzando i pannolini lavabili la mia bimba si arrossa molto raramente ma bastano uno o due impacchi con questa pasta e le si sistema alla perfezione il sederino. La consistenza poi è ottima, si spalma benissimo e non c'è bisogno di eccedere nell'applicazione.
Recensione di: vanessa soligo 27/08/2013
Il mio voto: 5/5
Prodotto ottimo, lo uso per gli arrossamenti da pannolini ed èmiracolosa. La uso anche in caso di dermatiti e/o eczemi e funziona, passa il rossore e il prurito, la spalmo sulla pelle senza farla assorbire, quindi lascio la zona bianca, per tutto il giorno, e quando si assorbe tutta la rimetto, in tre giorni guarisce.
Recensione di: vanessa oregioni 28/11/2012
Il mio voto: 5/5
Non ho parole per descrivere il prodotto, eccezionale, anzi di più. L'ho usato per la mia bimba per un problema di arrossamento da pannolino. con altre creme (più costose) la situazione continuava a peggiorare, invece con la vostra crema, ho risolto tutto, già subito dopo le prime applicazioni. il mio voto è 10.
Recensione di: maria rosaria formisano 11/09/2012
Il mio voto: 4/5
Ottima pasta, svolge alla perfezione quello che promette. Sono solo un po' perplessa sulla sua consistenza, insieme alla pasta spesso esce acquiccia, è sempre così o il mio tubetto era difettoso?!Grazie
Recensione di: federica sassi 02/05/2012
Il mio voto: 2/5
Sono rimasta delusa! Speravo in questo prodotto naturale ma sugli arrossamenti del sederino non ha avuto alcun effetto!
Risposta da Fitocose:
Grazie Federica della sua recensione!
Come le accennavo al telefono , Baby pasta per funzionare sugli arrossamenti deve essere applicata come impacco in strato generoso sulla pelle senza eccedere nel massaggio.
Saluti
Recensione di: annalisa sanson 17/02/2012
Il mio voto: 4/5
Protezione di tipo "berriera", nel senso che lascia una patina bianca sul sederino. Comunque funziona, ma è un po' scomoda da pulire anche dalle mani della mamma..
Recensione di: samuela nuti 03/02/2012
Il mio voto: 5/5
Ottima pasta per gli arrossamenti da pannolino. Ne basta pochissima applicata per poche volte al bisogno e gli arrossamenti scompaiono! Inoltre ho la certezza di usare su mio figlio un prodotto naturale.
Recensione di: chiara appolloni 02/12/2011
Il mio voto: 5/5
questa crema è ottima per gli arrossamenti del sederino di mia figlia!bastano un paio di applicazioni per far passare l'irritazione.
Recensione di: victoria camerzan 19/06/2011
Il mio voto: 5/5
e stata la mia salvezza ...tutte le altre creme x il sederino dei neonati contengono il paraffinum liquidum che fa male sia ai picoli che hai grandi .Consigliatissimo
Recensione di: antonia giglio 23/03/2011
Il mio voto: 5/5
La uso per disinfiammare i brufoli e il risultato è eccellente! Ottima anche dopo la depilazione per calmare eventuali irritazioni.
Recensione di: chiara einardi 06/03/2011
Il mio voto: 5/5
Ottimo prodotto, facile da stendere e ne basta davvero pochissimo. Molto delicato sulla pelle fin dai primi giorni di vita ma molto molto efficace per prevenire e contrastare gli arrossamenti. Lo consiglio davvero a tutti i neonati !!
Recensione di: lorena loi 26/01/2011
Il mio voto: 5/5
Sulla dermatite atopica è perfetta... e poi è naturale.. anche il pediatra è contento di questa crema, si è stupito per la buona formulazione!!! :) grazie fitocose :)
Recensione di: sara previt 17/12/2010
Il mio voto: 5/5
ottimo prodotto per il mio tommaso di tre mesi! lo uso sulle pieghe della pelle e sul sederino arrossato...ed è fantastica! la pelle è perfetta, nonostante i pampers!!